PIÙ SICURO CHE MAI -
IL NUOVO FUSO CANTER

IL CANTER. PRONTO AD AFFRONTARE PRESSOCHÉ QUALSIASI SFIDA: OGNI VOLTA CHE NE HAI BISOGNO.

Per svolgere il tuo lavoro nel contesto urbano non ti basta un autocarro leggero. Ti serve uno specialista. O meglio: un'intera squadra di specialisti. Un team che ti alleggerisca il lavoro, soprattutto quello più pesante, e ti faciliti nella guida. Un team che ti faccia andare sempre avanti. Anche quando la strada si stringe o sembra proprio che di lì non si possa passare. Un team su cui poter fare affidamento, oggi come domani.

 

CARICO UTILE OTTIMALE

Il concentrato di forza
Alleggerisce il vostro carico di lavoro, In tutte le situazioni pesanti

Sei tonnellate di portata sull'autotelaio sono già tutto un programma. Il Canter 8,55 t sopporta questo carico sulle spalle senza problemi, mentre il modello da 7,49 t lo segue da vicino con una portata di 5 t. Ciò nonostante sono entrambi estremamente maneggevoli, perché sono più leggeri della concorrenza. Ma la portata elevata non è l'unico vantaggio che il Canter ti offre: il suo accesso ribassato facilita il frequente saliscendi dal veicolo, il nuovo cambio a doppia frizione DUONIC® 2.0 di serie consente innesti rapidi senza perdite di potenza, mentre le numerose varianti di allestimento si traducono per te in una straordinaria flessibilità. E se fino a 6 t di portata sull'autotelaio non ti bastano, puoi aggiungere ancora al Canter un carico rimorchiabile massimo di 3,5 t. Non esistono problemi irrisolvibili. Non per il Canter.
MANEGGEVOLEZZA IMBATTIBILE

Il conquistatore della città
Inarrestabile. Anche quando lo spazio si fa stretto

Ti sposti regolarmente in città per la tua attività di artigiano o le tue consegne? Allora il Canter 3,5 t è proprio il veicolo giusto per il tuo lavoro. Con il diametro di volta più piccolo della categoria e una cabina di guida larga 1,70 m o 2 m, ti porta anche dove altri mezzi devono passare la mano. Questo non vuol dire però che devi rinunciare al comfort di marcia: le cabine sono spaziose e le sospensioni a ruote indipendenti assicurano una sensazione di guida piacevole e scattante. Vedrai: il Canter si guida facile come un'auto. Inoltre il Canter 3,5t si presta a numerosi allestimenti personalizzati, perché dispone della maggiore lunghezza carrozzabile del segmento. La città ti aspetta? Il Canter è pronto a partire.
VERSATILITÀ FUNZIONALE

Il tuttofare
Pronto a tutto. Ovunque il dovere lo chiami

Neve e ghiaccio? Terreno impervio? Nessun problema, il Canter 4×4 ha così tanta aderenza che resta sempre incollato al suolo. Nel servizio invernale come in città o sulle strade in forte pendenza, grazie alla trazione integrale inseribile. Anche i costi di esercizio restano bassi: con l'efficientissimo motore da 3,0 litri, il Canter 6,5 t registra consumi molto contenuti e rispetta la norma sui gas di scarico Euro VI. E dato che, soprattutto nei servizi municipali e nella manutenzione di giardini e aree paesaggistiche, le mansioni cambiano di stagione in stagione, il Canter è pronto a soddisfare ogni esigenza. Il suo robusto telaio a longheroni e traverse si presta infatti a svariate soluzioni di allestimento e dispone di un elevato carico utile. Mettilo alla prova.
REDDITIVITÀ INNOVATIVA

Tutte e tre le motorizzazioni del Canter sono conformi alla normativa antinquinamento Euro VI ed estremamente parsimoniose nei consumi. Il pacchetto ECOFFICIENCY di serie garantisce massimo rispetto per l'ambiente e grandissima efficienza. Non ci siamo però preoccupati soltanto di farti risparmiare carburante, perché il punto centrale per noi è il Total Cost of Ownership. Per questo ti offriamo una gamma di servizi personalizzabili che ti garantiscono la massima convenienza anche per i finanziamenti e i costi di esercizio.

FUSO – UN MARCHIO CHE È PARTE INTEGRANTE DI DAIMLER TRUCKS

FUSO è più di un Global Player. FUSO è un marchio mondiale. Fondato in Giappone nel 1932, oggi è uno dei maggiori produttori di veicoli industriali in Asia con filiali in oltre 170 Paesi su cinque continenti e una gamma di prodotti per tutti i settori di impiego. 

 

Come marchio pienamente integrato nella famiglia Daimler Trucks, i clienti Canter traggono vantaggio non solo dalla decennale esperienza dei due marchi nella produzione di veicoli industriali ma soprattutto dalla possibilità di avvalersi della fitta rete di vendita e di assistenza Daimler. I Partner FUSO e Mercedes-Benz saranno lieti di rispondere alle tue domande e di fornire una consulenza.

 

Il FUSO Canter. Made for business

Il tuo partner a 360°. Giardinaggio e paesaggistica, servizio consegne, servizi di pubblica utilità o edilizia: il Canter si rende utile ovunque.

Un Canter, tante possibilità. Qualunque sia il tuo settore operativo, Canter offre sempre soluzioni convincenti.

Da 3,5 t a 8,55 t e la versione 4x4: grazie all’ampia gamma di modelli disponibili e agli allestimenti specifici per i settori più disparati, alcuni dei quali disponibili già di primo equipaggiamento, troverai sempre il Canter giusto per le tue esigenze. Con tre tipologie di cabina e sei passi, oltre che con un carico utile particolarmente elevato e un diametro di volta ottimale per manovre in spazi ristretti, Canter risulta vincente nelle categorie dei veicoli industriali leggeri e medio-pesanti.

Attento all'ambiente e redditizio grazie alla moderna tecnologia motoristica Euro VI. Della sua fama internazionale trovi conferma, giorno dopo giorno, nella sua efficienza. E nelle sue innovazioni che, non da ultimo, contribuiscono a garantire la massima redditività a ogni viaggio.

FUSO - Un marchio del Gruppo Daimler
La fortunata storia del marchio FUSO inizia nel 1932 in Giappone con il minibus B49. Da allora FUSO ha raggiunto terre inesplorate. Il primo Canter esce sul mercato nel 1963, primo di una successione straordinaria e ininterrotta di modelli. Oggi FUSO, che è uno dei maggiori costruttori di veicoli industriali del continente asiatico, è presente in oltre 30 Paesi europei e dal 2004 è parte integrante di Daimler Trucks.

«Da sempre, uno dei nostri maggiori punti di forza è la lungimiranza.» Con oltre 80 anni di esperienza comune nella costruzione di veicoli industriali, Daimler e FUSO perseguono un grande obiettivo che va dallo sviluppo di nuovi sistemi di trazione alla guida a zero emissioni. Con il Canter EcoHybrid abbiamo compiuto, già nel 2006, il primo passo fondamentale in questa direzione. Nel 2010 abbiamo presentato il prototipo del nostro primo autocarro completamente elettrico, il Canter E-Cell. Quattro anni dopo abbiamo compiuto il nostro massiccio test sul campo con i nostri clienti di tutta Europa. Al Salone Internazionale dei Veicoli Industriali, IAA 2016, abbiamo poi presentato il prototipo del FUSO eCanter, seguito dall'introduzione del veicolo nel 2017. Dal 2018 siamo sul mercato e consegniamo l'eCanter 1.0 ai nostri clienti flottisti, alimentando la crescita della nostra flotta di autocarri elettrici.

Uno degli obiettivi principali di FUSO è aprire la strada a soluzioni di trasporto versatili, personalizzate e redditizie che possano supportare i nostri clienti nella loro attività. Il nostro motto è: “Ready to deliver. FUTURE TRANSPORTATION NOW.”

Ricerca Concessionaria

I nostri portali per la stampa:

google-site-verification: googleaa95e034f47e9e40.html