Siamo spiacenti. Non abbiamo trovato nulla.

  • FUSO LEASING.
    PRONTI PER LE OPPORTUNITÀ.

    Modelli di leasing

logo

MEZZO AFFITTO. IL LEASING FUSO.

LEASING CLASSICO.

USO TEMPORANEO.

Con il leasing, il cliente paga per il suo FUSO Canter solo ciò che effettivamente utilizza durante la durata del contratto ed entro il chilometraggio specificato nel contratto. Questo conviene due volte: le condizioni del Daimler Truck Financial Services Group sono interessanti e la rata del leasing è generalmente deducibile come spesa aziendale se il FUSO Canter viene utilizzato per scopi commerciali. Al termine del contratto, il cliente restituisce semplicemente il FUSO Canter al suo concessionario al valore residuo garantito e, se lo desidera, passa a un nuovo modello.

CHARTERWAY SERVICE LEASING

LEASING E ASSISTENZA IN UN UNICO CONTRATTO.

Risparmiare capitale e capacità con un solo contratto – CharterWay ServiceLeasing combina i vantaggi di due prodotti, il leasing e il servizio. Le rate mensili coprono non solo l’utilizzo del veicolo, ma anche i servizi desiderati. Veicolo, assistenza e gestione a scelta, compresa la protezione GAP – il tutto a un prezzo fisso mensile. In questo modo, i clienti possono regolare la parte essenziale dei costi della loro flotta e risparmiare allo stesso tempo.

LEASING COMUNALE.

PARCO ALIMENTARE PERSONALIZZATO.

I bilanci dei comuni sono spesso ristretti. Il leasing municipale del Daimler Truck Financial Services Group offre quindi una valida alternativa all’acquisto. Qualunque sia l’impiego del versatile FUSO Canter, i clienti pagano solo per l’utilizzo del veicolo in leasing durante la durata del contratto. Con la sostituzione regolare dei veicoli alla fine del contratto, i comuni possono sempre contare su una flotta che soddisfa le loro esigenze attuali e che è dotata della tecnologia più recente.

COPERTURA GAP.

INCLUSO IN TUTTI I PRODOTTI DI LEASING.

Il Gruppo Daimler Truck Financial Services copre il cosiddetto rischio GAP in caso di furto o perdita totale economicamente riconosciuta per tutti i contratti di leasing e CharterWay ServiceLeasing senza alcun costo aggiuntivo per i suoi clienti.

Il GAP si riferisce al divario che può verificarsi tra il valore di liquidazione del contratto di leasing e il rimborso della prestazione assicurativa se l’assicurazione casco è responsabile. Grazie alla protezione integrata contro gli insoluti, i clienti possono godere dei vantaggi del leasing in tutta tranquillità.

  • PER MOTIVI.
    L'ASSICURAZIONE FUSO.

    Il FUSO Canter convince in termini di sicurezza. Ma è sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti. Con l’assicurazione autocarri, i clienti FUSO si affidano in ogni caso a un prodotto la cui portata è altrettanto convincente. La consulenza e la vendita dei prodotti sono fornite dai concessionari FUSO.

  • BUONI AFFARI.
    FINANZIAMENTO FUSO.

    Il Daimler Truck Financial Services Group comprende le esigenze dei propri clienti e offre interessanti alternative all’acquisto in contanti del FUSO Canter. I clienti possono ottenere una consulenza dettagliata sui vari prodotti di finanziamento e la preparazione di un’offerta individuale dal proprio concessionario FUSO.