Siamo spiacenti. Non abbiamo trovato nulla.

  • FINANZIAMENTO FUSO.
    PRONTO PER LA CONSULENZA.

    Modelli di finanziamento

logo

BUONI AFFARI. FINANZIAMENTO FUSO.

  • FINANZIAMENTO STANDARD.

    L'ALTERNATIVA ALL'ACQUISTO IN CONTANTI.

    Il finanziamento standard tramite il Daimler Truck Financial Services Group offre condizioni e termini interessanti in base alle specifiche del cliente. L’importo dell’acconto e la durata del contratto vengono stabiliti insieme al concessionario FUSO. Insieme al prezzo di acquisto del nuovo FUSO Canter, questi due fattori determinano l’importo delle rate mensili. Quando viene pagata l’ultima rata, il FUSO Canter diventa di proprietà del cliente.

  • FINANZIAMENTO CON RATA FINALE.

    UTILIZZARE IL MARGINE DI MANOVRA FINANZIARIO.

    Il finanziamento a rate finali offre una maggiore libertà grazie a rate mensili più basse. Nel contratto di finanziamento, il cliente concorda una rata finale più alta, che rimborsa alla fine del contratto. Durante la durata del contratto, tuttavia, beneficiano di rate più basse e quindi di un maggiore margine di manovra finanziario.

  • FINANZIAMENTO PLUS3.

    FLESSIBILITÀ CALCOLATA INDIVIDUALMENTE.

    Il finanziamento Plus3 offre una scelta di tre opzioni alla fine del contratto per quanto riguarda il modo in cui procedere con il FUSO Canter.

    Il cliente decide se

    • mantenere il proprio FUSO Canter dopo il pagamento dell’ultima rata,
    • stipulare un
      finanziamento successivo per pagare l’ultima rata o
    • restituire il proprio FUSO Canter al valore residuo garantito¹.
  • FINANZIAMENTO A TASSO STAGIONALE.

    COMPENSARE FINANZIARIAMENTE LE FLUTTUAZIONI STAGIONALI.

    Molte industrie dipendono dal clima e dalle stagioni. FUSO si adatta a questa situazione: Con il finanziamento rateale stagionale, il contratto si basa sul portafoglio ordini del cliente. L’importo delle rate mensili è adeguato al corso degli affari. Ciò significa che il cliente rimane liquido in tutte le situazioni di ordine e gode delle migliori prospettive anche in caso di maltempo.

¹ L’opzione di restituzione si basa su un accordo aggiuntivo al contratto di finanziamento Plus3, stipulato direttamente tra il cliente e il concessionario. A ciò si applicano le condizioni di riacquisto concordate in quella sede.

  • PER MOTIVI.
    L'ASSICURAZIONE FUSO.

    Il FUSO Canter convince in termini di sicurezza. Ma è sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti. Con l’assicurazione autocarri, i clienti FUSO si affidano in ogni caso a un prodotto la cui portata è altrettanto convincente. La consulenza e la vendita dei prodotti sono fornite dai concessionari FUSO.

  • MEZZO AFFITTO.
    IL LEASING FUSO.

    Per un acquisto economico di un nuovo FUSO Canter, il Daimler Truck Financial Services Group offre interessanti soluzioni di leasing, perfettamente adattate alle esigenze del cliente. I clienti possono ottenere offerte di leasing personalizzate dal proprio concessionario FUSO.