Il nostro servizio assistenza per la tua produttività.

Il tuo Canter è come te: una delle sue doti migliori è la grande affidabilità. A tutti però può capitare di restare bloccati per un guasto. Per questo puoi contare su una rete di punti di assistenza che nella maggior parte dei Paesi europei offre un servizio di soccorso 24 ore su 24. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 e risponde alle linee dirette nazionali per garantirti la massima mobilità.



Rete di vendita.

 

Il Canter è commercializzato in 32 Paesi europei attraverso la rete di vendita FUSO (in cooperazione con la rete di vendita dei veicoli industriali Mercedes-Benz). Più di 800 punti di assistenza sono pronti a fornirti un servizio ottimale per la tua massima soddisfazione.

 

 

file

Rete di assistenza FUSO

Rete Mitsubishi:

Belgio, Irlanda, Portogallo

 

Organizzazione Mercedes-Benz:

Austria, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera

 

Facciamo di tutto per preservare la tua mobilità.

 

Sappiamo quanto è importante per te la mobilità. Hai bisogno di supporto per rimetterti in marcia? I nostri punti di assistenza ti offrono in tutta Europa i seguenti servizi unificati:

 

  • Eseguiamo per te tutti i lavori a prezzi trasparenti.
  • Chiediamo il tuo consenso prima di eseguire interventi aggiuntivi.
  • Ti forniamo aiuto 24 ore su 24 con il servizio di soccorso Canter. Linea diretta 0800 3 8389 0123*

 

*La chiamata è gratuita da tutte le reti di telefonia tedesche. Servizio fornito ai veicoli di età non superiore ai tre anni dalla data di prima immatricolazione.

Per le chiamate dall'estero +49 89 20801 6040**

** Costo della chiamata secondo il piano tariffario del tuo gestore di telefonia

 

Per i modelli Canter nuovi, la manutenzione va effettuata ogni 40.000 chiilometri o almeno una volta all'anno (secondo il caso che si presenta per primo). Una visita alla tua officina di fiducia mantiene il tuo Canter in piena forma, perché riceve una manutenzione professionale con Ricambi Originali FUSO ad un prezzo equo. I nostri tecnici sottopongono il tuo FUSO a un'ispezione accurata. Il servizio assistenza After Sales include inoltre le riparazioni necessarie.

 

3 anni di garanzia della Casa costruttrice.

 

Il Canter è robusto e rimane tale per anni. La verniciatura cataforetica a immersione della cabina di guida, il rivestimento a polvere del telaio e il valido trattamento protettivo delle cavità gli forniscono una lunga protezione anticorrosione di altissima qualità. Per questo sul nuovo ti offriamo una garanzia che non ha confronti nel panorama della concorrenza europea:

 

  • 3 anni di garanzia per i veicoli nuovi
  • Oppure fino a una percorrenza totale di 100.000 km
  • Per tutti i Canter da 3,5 t a 8,55 t
  • Su autotelaio, catena cinematica e componenti di primo equipaggiamento

 

Nel primo anno la garanzia sui veicoli nuovi è concessa indipendentemente dal chilometraggio. Le eccezioni alle condizioni di garanzia sono riportate nel Libretto Service del veicolo.

 

file