file

Finanziamento. Per il tuo FUSO Canter.

Se non intendi pagare subito per intero il prezzo di acquisto, Mercedes-Benz Financial Services propone interessanti alternative all'acquisto in contanti. La tua concessionaria FUSO fornirà informazioni sui diversi prodotti finanziari e predisporrà un'offerta personalizzata in funzione delle tue esigenze.



Finanziamento standard

L'alternativa all'acquisto in contanti.

file

Il finanziamento standard Mercedes-Benz Financial Services prevede condizioni interessanti per una durata conforme alle tue esigenze. Definisci insieme alla tua concessionaria FUSO l'importo del finanziamento e la durata contrattuale che preferisci. Insieme al prezzo di acquisto del tuo nuovo FUSO Canter, questi due fattori determinano l'importo delle rate mensili da corrispondere. E con il pagamento dell'ultima rata la proprietà del FUSO Canter passa a te.

 

Finanziamento con maxirata finale

Utilizzare al meglio le opportunità finanziarie

file

Vuoi preservare la tua disponibilità finanziaria riducendo le rate mensili? In questo caso ti suggeriamo di optare per il finanziamento con maxirata finale. Nel contratto di finanziamento potrai concordare una maxirata finale che verrà estinta al termine del contratto. Nel periodo contrattuale potrai approfittare del più basso importo delle rate aumentando la tua disponibilità finanziaria.

 

Finanziamento Plus3

Flessibilità secondo le tue esigenze

file

Al termine del contratto, il finanziamento Plus3 ti consente di scegliere fra tre opzioni.

Potrai decidere se

 

  1. Tenere il tuo FUSO Canter dopo il pagamento della maxirata finale,

  2. Effettuare un ulteriore finanziamento per estinguere la maxirata oppure

  3. Restituire il tuo FUSO Canter ottenendo un prezzo pari al valore residuo garantito (1).

 


(1) L'opzione di restituzione richiede un accordo supplementare al contratto di finanziamento Plus3 stipulato direttamente fra te e la tua concessionaria. In tal caso si applicano le condizioni concordate per la restituzione.