Siamo spiacenti. Non abbiamo trovato nulla.

  • IL CANTER. PRONTI PER QUALSIASI COMPITO, INDIPENDENTEMENTE DAL SETTORE.

    Trasporto di distribuzione, industria edile, manutenzione verde pubblico, uso municipale.

logo

MIGLIORE SCELTA. LE SOLUZIONI DEL CANTER PER L’INDUSTRIA.

AGILE E CONFORTEVOLE.
IL FUSO CANTER NEL TRASPORTO DI DISTRIBUZIONE.

Le sue dimensioni compatte rendono il Canter ideale per le consegne e il servizio in città e in ambiente urbano. Come Canter 3,5 t, offre un diametro di volta di 10,2 m, imbattuto nella sua categoria. Allo stesso tempo, a seconda dell’allestimento, può offrire un elevato volume di carico.

Il Canter dimostra la sua praticità, ad esempio, grazie al suo vantaggioso concetto di interni, che consente un’ampia larghezza di accesso. Con i suoi moderni sistemi di assistenza e sicurezza, il Canter contribuisce anche a una maggiore sicurezza stradale. Il FUSO eCanter completamente elettrico è disponibile per la logistica urbana a zero emissioni, sempre più richiesta in un numero crescente di aree.

ROBUSTO ED EFFICIENTE.
IL FUSO CANTER NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI.

Il Canter da cantiere è robusto, grazie al telaio a longheroni in acciaio resistente alla torsione. Ma è anche in grado di gestire con facilità molte cose, grazie alla capacità di carico del telaio particolarmente elevata, come Canter 7,5 t e Canter 8,55 t. Per una trazione supplementare temporanea, il Canter può offrire grandi vantaggi nella variante 4×4 con trazione integrale inseribile.

Con tre varianti di cabine di dimensioni diverse a seconda della stazza, il Canter consente di ottenere dimensioni esterne particolarmente compatte e di aumentare i posti a sedere. Direttamente dietro la cabina, gli allestimenti FUSO per pianali e ribaltabili offrono, su richiesta, una soluzione completa e senza complicazioni.

PRATICO E FLESSIBILE.
IL FUSO CANTER NELLA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO.

Che si tratti di una strada stretta o di un equipaggio fino a sette persone, il Canter è presente. Tre diverse varianti di cabina, selezionabili in base alla stazza, offrono una soluzione su misura per le vostre esigenze. Nel Canter 3.5 t, le sospensioni indipendenti offrono a tutti gli occupanti un’esperienza di guida dinamica e sicura.

Grazie al robusto telaio a longheroni in acciaio con profilo a C, il Canter è in grado di affrontare qualsiasi cosa e la capacità di traino fino a 3,5 tonnellate offre una flessibilità ancora maggiore nella pianificazione delle operazioni di trasporto. Il Canter è anche un veicolo ideale per il trasporto di gru, che consente di caricare e scaricare in modo indipendente direttamente in loco anche le merci più pesanti.

VERSATILE E AFFIDABILE.
IL FUSO CANTER PER USO COMUNALE.

L’enorme versatilità del Canter, in tutte le tipologie di tonnellaggio e modelli, è il miglior presupposto per l’ampia gamma di compiti di trasporto che si presentano in un comune, sia in estate che in inverno. Nella versione 4×4 con trazione integrale inseribile il Canter combina in modo molto speciale la flessibilità orientata alla domanda e l’economia dei consumi. Con le sue tre diverse varianti di cabina, a seconda del tonnellaggio, combina uno spazio ideale con dimensioni esterne compatte.

Il Canter offre un alto livello di comfort per il conducente e dispone di ulteriori opzioni di equipaggiamento. Inoltre, i moderni sistemi di assistenza e sicurezza del Canter supportano il conducente e contribuiscono a una maggiore sicurezza per gli altri utenti della strada.

PRIMO INDIRIZZO.
LA RETE DI CONCESSIONARI E OFFICINE CANTER.

Il FUSO Canter è un prodotto di Daimler Truckss AG ed è disponibile in 32 paesi europei.
In tutta Europa, oltre 800 punti di assistenza della rete Daimler Trucks offrono consulenza,
vendita, manutenzione e riparazione di tutti i servizi relativi al Canter con la massima qualità.

ULTERIORI INFORMAZIONI. PIÙ DAL CANTER.