eCanter

FUSO eCANTER. SILENZIOSO E SENZA EMISSIONI LOCALI.
TRASPORTA LA VOSTRA LOGISTICA NEL FUTURO.

L'urbanizzazione è un'importante tendenza globale: le città si stanno rapidamente sviluppando in megalopoli, che devono affrontare varie sfide come l'inquinamento acustico, le emissioni di scarico, ecc. Un'altra conseguenza di questo sviluppo urbano è un'immensa domanda di beni.

In breve, i camion sono e rimarranno una spina dorsale indispensabile della società.

 

Come veicolo di 7,49 t, ha un'autonomia di più di 100 km, una potenza di 129 kW e una capacità di carico del telaio di 4,15 t.

 

eCanter Infografik

PIÙ DI 3 MILIONI DI CHILOMETRI SENZA EMISSIONI LOCALI GIÀ PERCORSI

In uso in Europa dal 2018, l'eCanter ha ora percorso più di 3 milioni di chilometri senza emissioni locali in servizio per i nostri clienti.

 

Il FUSO eCanter è il risultato di una ricerca intensiva e di test sui clienti, una rivoluzione a cui stiamo lavorando da anni. Segna l'inizio di un mondo che sviluppa e abbraccia soluzioni di trasporto sostenibili e affidabili a beneficio della società e del pianeta.

 

eCanter Collage

LA PROSSIMA GENERAZIONE –
DALL'USO DEL CLIENTE DIRETTAMENTE ALLO SVILUPPO

L'esperienza acquisita dai nostri clienti, tra cui DB Schenker, DPD, Dachser e altre aziende leader del settore con il potente modello di piccola serie eCanter ritorna direttamente a FUSO, dove i dati vengono valutati e incorporati nello sviluppo del veicolo di serie.

 

L'obiettivo: quando l'eCanter entrerà nella produzione di serie, dovrebbe essere ancora più preciso su misura per il cliente e il suo uso quotidiano. 

 

PER SCARICARE