La base del tuo successo


L'autotelaio è alla base della formula di successo del Canter. Il solido telaio con schema di fori universale, gli assi robusti con freni a disco potenti e le sospensioni confortevoli formano una squadra invincibile per la sua versatilità, che fa di ogni Canter il tuo specialista dei trasporti.



file

 

Un telaio su cui puoi fare affidamento

 

Le robuste versioni di telaio del Canter resistono a lungo alla corrosione grazie alla verniciatura a polvere e sono state ancora una volta ottimizzate nel peso per darti un carico utile molto elevato. Lo schema di fori universale garantisce la facilità di allestimento, permettendo di realizzare una lunghezza di carico che sfrutta al massimo la superficie d'ingombro del veicolo e di montare pressoché qualunque tipo di allestimento immaginabile. Senza contare l'interfaccia da 24 V e le numerose prese di potenza per l'azionamento di compressori e pompe idrauliche.

 

Lunghezze carrozzabili variabili

 

L'ampia scelta di passi ti permette di trovare la lunghezza carrozzabile perfetta per il tuo campo d'impiego.

 

Ancora più comfort di marcia con i modelli da 3,5 e 6 tonnellate

 

Nella categoria da 3,5 t, le sospensioni anteriori a ruote indipendenti ti assicurano una guida rilassata, grazie all'elevata stabilità direzionale e alla precisione dello sterzo, senza per questo chiederti di accettare compromessi per quanto riguarda il carico utile. Anche i nostri modelli da 6,0 tonnellate montano sospensioni ottimizzate sull'asse anteriore che garantiscono un comportamento su strada e un comfort di marcia superiori.